lunedì 28 gennaio 2013

Mini Album "LOVE" - Meeting ASI Fvg

Eccomi qua dopo tanto...la mia assenza è dovuta a...la preparazione del progetto del meeting dell'ASI Friuli...E' stato un "lavoraccio" ma alla fine vedere tutti i mini delle partecipanti finiti e decorati, in mille colori diversi è stato bellissimo...il premio finale...come direbbe una famosa danzatrice di flamenco...GRAZIE RAGAZZE!!!
Questo è il progetto che abbiamo preparato...vi mostro una carrellata di foto (pessime lo so, ma avete visto il tempo fuori?!?)...Spero aiuteranno chi non ha completato la decorazione dell'album ;-)
La copertina...
 
Alcuni particolari...
 


 

 E le pagine interne...


 


 



 
 




Bene...adesso un giorno di riposo me lo merito no???Almeno per recuperare la voce ^-^
Spero che vi piaccia
A presto con le foto del meeting (se qualcuno me le passa, perchè io ero troppo indaffarata per pensare anche alle foto...)
Elisa

giovedì 10 gennaio 2013

Lo "Goemon o Maestro zen?"

Ciao a tutte!!!Eccomi con l'ultimo Lo...creato con...i tappi dello spumante...fatti a fettine!!!
Mettete insieme la mia propensione a prendere spunti creativi in cucina e le serate del periodo natalizio e questo è il risultato:

 
Troverete il passo a passo sul blog di Scrappando. Ed ecco alcuni particolari...avete mai notato che sul tappo c'è la data (penso di produzione ) del vino???Bhè, su tante tappi ne ho trovato uno con la data di settembre 2012, ovvero quando è stata scattata la foto...con una R di "Remeber"...e dunque...non potevo non dargli un attimo di gloria...
 
 
Ed infine un particolare dei tappi...
 
 
Spero vi piaccia l'idea...son sicura che in casa vi è rimasta qualche bottiglia ancora da stappare!!!
Buon brindisi
Elisa

martedì 8 gennaio 2013

In diretta dal CHA...

Ciao a tutte!!!
Volevo solo avvisarvi che dal 11 al 15 gennaio la Patty sarà a niente popo-di-meno-che...LOS ANGELES per il mitico CHA...il sogno di ogni scrapper, dove scoprirà tutte le novità, i prodotti, le dimostrazioni dei miti del nostro hobby...e soprattutto ci terrà al corrente delle novità in diretta con foto e filmati...trovate il link in alto a destro sul blog di Scrappando
Sarà un pò come essere lì...
STAY TUNED!!!
Elisa
PS: ci sarà qualcuna che non dormirà di notte probabilmente per non perdesi la pubblicazione in diretta, ma non faccio nomi!!!

lunedì 7 gennaio 2013

Meeting ASI Friuli...Mini album "Love"

 
Ciao a tutte!!!
Sono super-emozionata nel raccontarvi che il 27 gennaio 2013 porterò al meeting ASI Friuli il mio mini album "LOVE"...spero possa piacere a molte...sono molto insicura...e ho paura che non piaccia...vabbhè...ora basta con tutte queste pare (è la prima volta che tengo un corso...hi hi hi)...a breve uscirà la locandina ufficiale dell'ASI ma intanto vi lascio una piccola anteprima....
Rullo di tamburi...
 
 
 

Ok...adesso devo solo attendere il 27...spero sarete numerose!!!
Baci a tutte
Elisa

sabato 5 gennaio 2013

Lo "2012 A year to remember"

Eccomi di nuovo qua con il Lo preparato per la nuova sfida di Scrappando
Questo mese nessun elemento obbligatorio, deve solo contenere un riepilogo del 2012...
Eccovi qua la mia interpretazione...
 
 
Ed i particolari...il viaggio a Bali...
 

 
Il DT di Scrappando...
 
 
La firma del contratto per la casa...
 
 
Un anno in tre foto...sintetica vero?!!!
Bè, spero che questa sfida vi piaccia come è piaciuta a noi ragazze del DT...correte a vedere le interpretazioni perchè vale la pena ^-^
A presto
Elisa

venerdì 4 gennaio 2013

Come decorare...un plum cake!!!

Buon anno a tutte!!!

Il primo post dell'anno...il primo di una lunga serie ^-^
Questo progetto è stato preparato per il blog di Scrappando , lì troverete la lista dei materiali utilizzati e le spiegazioni...

Oggi vi propongo una cosa semplice semplice, utilizzata in questo periodo natalizio ma che può tornar utile in ogni occasione...Intanto vi mostro il mio plum-cake con il sacchettino porta-tisane...penso possa essere un pensiero gradito per un incontro tra amiche anche dopo le feste!
 
 
 
 
 
Per preparare la confezione al plum cake ho semplicemente rimosso la carta da forno con cui l'ho cotto e ho preso un nuovo pezzo di carta da forno...e per renderla più carina ho embossato a freddo con il motivo a fiocchi di neve solo un bordo della carta, quello che ricoprirà il mio plum-cake!!!vi piace?!lo so...ma ormai lo sapete che il mio cervello in cucina si attiva!!!
 
 
 
 

Spero vi sia piaciuta l'idea e perchè no...potrebbe essere un'alternativa per gli adulti al posto della calza della befana!!!

A presto e ancora auguri di un felice 2013, ricco di gioia e creatività!!!

Elisa