lunedì 19 dicembre 2016

Layout Merry Christmas

Ciao a tutti!
Oggi vi mostro un layout preparato per Scrappando che è stato un vero parto...si perché adoro questa foto e volevo che rimanesse al centro dell'attenzione e dunque con pochi decori attorno. La carta usata come base del layout fa parte di una delle più belle collezioni natalizie di sempre (a mio parere), Cozy Christmas della Simple Stories. Come sempre ho scelto una carta che proprio pensavo non avrei mai usato perché non è nei miei colori preferiti, devo essere sincera, eppure dopo un anno che girava per la scraproom, quando ci ho appoggiato la foto sopra mi si è accesa la lampadina...perchè non ricamare questi bei fiocchi di neve? così il layout non sarà vuoto ma nemmeno troppo invadente ... ehhh... peccato che non avevo considerato le tempistiche e mi sono ritrovata a ricamare questi benedetti fiocchi dall'1.00 alle 5.00 di notte...un genio!!!
Ma bisogna imparare dai propri errori e invece io sono una recidiva per cui temo che prima o poi mi rimetterò di nuovo con ago e filo davanti a un foglio 30x30.
Layout Merry Christmas
Per vedere come ho eseguito il ricamo troverete tutte le indicazioni sul blog di Scrappando 
Layout Merry Christmas
Ed ecco il layout:
Layout Merry Christmas
Alcuni particolari...
Layout Merry xmas
Per i bordi a sinistra del layout, più scuri, ho tagliato in due un washi tape con il foil oro per dare un pò di luce ed anche sul retro della polaroid lo sfondo è fatto con washi tape a renna attaccato su un acetato.
Layout Merry Xmas
La scritta del titolo è stata tagliata con la Cameo, usando un normalissimo font per crearla e usando il comando per unire le varie lettere in un'unica parola.
Layout Merry Christmas
Bene ed ora mettetevi anche voi a ricamare un pò, alla fine sarete di sicuro soddisfatte! Oppure mi odierete...
Spero vi piaccia
Alla prossima
Elisa