domenica 2 luglio 2017

Layout "Learning to eat"

Ciao a tutte!
Oggi vi presento un layout preparato per Scrappando e nato un po' per caso...avevo stampato erroneamente una copia in più di queste foto e mi seccava che rimanessero nella busta a sbiadire insieme a molte altre perché rapprentano un momento importante nella crescita del mio piccolino...erano realmente un mapazzone di colori per cui ho pensato...perché non contornarle di carte altrettanto colorate? Così mi è saltata tra le mani questa pagina dai mille quadrati a fantasia di Pink Paislee firmata Paige Evans (trovate il link a tutti i materiali usati qui sotto)

IMG_8833 copy

Una volta attaccati i quadrati di patterned e le foto mi è bastato attaccare un po' di abbellimenti. Sempre per creare una pagina molto sobria (ahahah) ho deciso di dare un po' di movimento usando abbellimenti diversi tra loro e dunque etichette, die cuts, alfabeti, qualche timbrata, washi tape, wood veneer, paillettes e la pagina è finita!

IMG_8835 copy
IMG_8844 copy

Per preparare la scritta EAT ho preso un pezzo di cartoncino bianco e l'ho messo in mezzo a due pezzi di scotch biadesivo, poi sul lato anteriore ho attaccato un pezzettino di foil oro e ho fustellato il tutto. Così ho ottenuto delle lettere biadesive con il foil oro, una tecnica che uso quasi in ogni progetto perché riesce ad impreziosire tutti i particolari.

IMG_8836 copy

Alla fine nel caos più totale mi sembra quasi che non sia poi così caotica...sarà che l'ho finita alle due di notte e non penso di essere molto lucida!!!

IMG_8841 copy

E allora cosa aspettate a mescolare tutti gli abbellimenti che avete nel vostro carrellino e a buttarli su una pagina???
Fatemi vedere cosa ne salta fuori, sono curiosa!
Elisa

1 commento: