lunedì 24 luglio 2017

Mini album Burano

Ciao a tutti!
Oggi volevo mostrarvi alcune foto di alcune pagine del mio ultimo mini album preparato per Scrappando...una vera fatica...contiene tantissime foto e non nascondo che ci ho messo un'eternità a farlo! Avevo tonnellate di foto fatte in una gita a Burano e volevo poter salvare tanti scatti di quella meravigliosa giornata in un unico progetto, da qui l'esigenza di una struttura molto capiente. Nel prossimo post preparerò un video per mostrare tutto il mini nella sua interezza.
La struttura è molto semplice, ho piegato delle carte e le ho inserite una dentro l'altra formando due libricini che poi ho cucito con la macchina da cucire direttamente sulla copertina interna.
Ma ecco alcuni scatti, le carte usate sono principalmente dalle collezioni Pinkfresh studio presenti nello shop con i relativi abbellimenti più alcune carte di vecchie collezioni che ben si armonizzavano al tutto. Devo dire che sono più o meno gli stessi materiali usati nel corso da Marinella, praticamente ho usato il suo kit per fare un progetto completamente diverso! Mi sembravano proprio le carte giuste, fresche e brillanti per una giornata nella città dei colori!

FullSizeRender 57 copy

FullSizeRender 60 copy

Adoro questa carta con tanti disegnati un pò infantili, viene proprio istintivo colorarla con le matite!!!

FullSizeRender 61 copy


FullSizeRender 59 copy

FullSizeRender 55 copy

FullSizeRender 63 copy

FullSizeRender 64 copy

FullSizeRender 65 copy

FullSizeRender 54 copy

FullSizeRender 56 copy

FullSizeRender 58 copy

Spero vi piacciano! A breve sarò in grado di pubblicare il video dell'album... ma per ora grazie di esservi sorbite questo lunghissimo post!!!
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento