sabato 18 febbraio 2017

Layout "iPhone mania"

Ciao a tutti!
Oggi vi propongo un layout che mi ha un pò stupito, nel senso che da tempo guardavo queste carte e sebbene mi piacessero molto non riuscivo a scapparle perché per me il tema è fondamentale, per cui se c'è un telefono disegnato non riesco ad utilizzarle se nelle mie foto non c'è un telefono...lo so, è follia, ma è più forte di me...le carte sono della collezione Switchboard della Pink Paisle che trovate nello shop di Scrappando.
Ma ad un certo punto sfogliando la mia infinita galleria di immagini ho scovato queste foto fatte da mio marito...e boom!!! Foto a tema con le carte= layout!!!
Tra l'altro avevo ricevuto da alcuni giorni un dono confezionato in una borsa bellissima, super scrapposa...e cosa c'era disegnato??? un cellulare, un tablet...insomma...ho DOVUTO ritagliarla...perchè, citando una saggia, tutto fa scrap!
Ma ecco il mio layout...
img_9304
E questa era la povera borsa...ahahah che brutta fine...però daiii...era troppo scrapposa!!! Grazie Simona sei stata d'ispirazione :-)
FullSizeRender 44.jpg
Ed alcuni particolari...
img_9305

img_9311

img_9314
Spero vi piaccia.
Elisa

lunedì 6 febbraio 2017

Pagina Project Life "You are the sweetest" Week 1

Ciao a tutti!
Prosegue la mia avventura con il Project Life...per il momento sono rimasta indietro di solo due settimane...non male se non fosse che è passato solo un mese dall'inizio dell'anno!!!
Oggi vi mostro una pagina che ho finito...le foto erano a colori molto accesi e dunque ho cercato di usare carte piuttosto neutre, rosa e grigie, per renderla comunque armoniosa; indubbiamente le pagine fatte con le foto in bianco e nero sono molto più "eleganti" ma voglio poter anche ricordare i colori di queste giornate in futuro per cui cerco di mitigare il tutto con i colori più tenui delle carte!
Ho usato le card del kit Polka dots Edition di Dear Lizzy e carta grigia a pois della Simple Stories, Color Vibe Edition. Trovate tutti i link ai prodotti qui.
Ecco la pagina:
img_9277-copy
Ed alcuni particolari:
img_9279-copy
img_9284
qui per esempio per poter inserire in journaling, visto che non avevo più spazio e non volevo rinunciare alle foto, ho tagliato solo una parte di una card posizionandola sopra un punto "vuoto" delle foto. Non abbiate paura di tagliare le card o addirittura di separarle tra due tasche, l'effetto finale poi è comunque di continuità.
img_9283-copy
Alcuni abbellimenti e enamel dots e la pagina è completa!
Alla prossima
Elisa