domenica 15 aprile 2018

Layout "Love grows here"

Ciao a tutti!!!
Oggi, con emozione, vi mostro il primo layout che ho preparato per Scrap it easy...una pagina che ho dedicato alla mia gravidanza, una pagina solo cuori, rosa e fiori...praticamente da diabete!!!
Ecco qui il layout terminato:


Ho usato la mia fida Cameo per ritagliare tre volte il taglio con il cuore e la scritta (in partenza erano due tagli dello shop Silhouette Studio che ho modificato a mio piacimento e fuso insieme, lasciando uno spazio vuoto nella zona dove poi ho posizionato la foto). Così ho sovrapposto e incollato i tre tagli per dare spessore e volume alla pagina e questo mi ha poi consentito di inserire su diversi livelli i fiori.





















Ho utilizzato come base una carta patterned della collezione Pick me up di Page Evans che adoro da entrambi i lati...la sfumatura dal rosa chiaro al violaceo sul davanti mi è servita come sfondo ed il retro l'ho ritagliato per ricavare tutti i fiorellini che vedete nel layout terminato.



I fiori grandi  e gialli invece provengono da questa carta della collezione Flourish di Maggie Holmes...sempre ritagliati a mano!!!



Qualche macchia di inchiostro qua e là, un pò di filo da cucito aggrovigliato, un paio di enamel dots che non fanno mai male e il layout è terminato!


Ah certo...il journaling!!! Quello per me è fondamentale, dà il valore aggiunto...ho imparato nel tempo ad inserirlo nei miei progetti, e ormai lo aggiungo  sempre, sono sicura che è quello che fa la differenza quando si rivede un layout dopo anni e che fa esplodere un mare di emozioni rileggendolo.
Spero vi piaccia e che non vi sia salita troppo la glicemia!!!
Alla prossima
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento